Circolare N°:

AI SIGG. DOCENTI

R.E.

ALBO

Oggetto: TRE OROLOGI LORENZ PER IL CONCORSO “IL DISEGNO PER LA GIORNATA NAZIONALE DEL CAVALLO”!

Il Concorso si è arricchito del Premio Speciale Lorenz che mette in palio tre magnifici orologi per le insegnanti dei disegni primi tre classificati oltre ai premi già previsti.

Al Premio Speciale Lorenz si partecipa automaticamente partecipando al Concorso il Disegno per la Giornata Nazionale del Cavallo (dal 1° al 30 aprile 2023), una bella e appassionante gara per le alunne e gli alunni di tutta Italia senza limiti di età.
In allegato il Bando Ufficiale del concorso con la scheda di partecipazione e l’immagine di uno dei tre degli orologi Lorenz in palio.

Tutte le informazioni, i premi e le modalità per partecipare sono a Vostra disposizione sulla Pagina Ufficiale del sito che ci ospita: https://www.clubcavalloitalia.it/la-giornata-nazionale-del-cavallo/  non avendo noi un sito internet.

In attesa dei disegni, un cordiale saluto e in bocca al... cavallo!

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Prof.ssa Clelia Giona